Cucina Gallery di Lube Cucine

  • cucina Gallery Lube,
  • cucina in legno
  • cucina angolare

Cucina Gallery anta a Telaio

La cucina Gallery di Lube Cucine ha uno stile moderno caratterizzato dal particolare taglio dell'anta. L'anta a telaio dona infatti un tono romantico alla composizione, che risulta sì attuale ma anche molto elegante, minimale ma finemente ricercata. A due passi da casa, nel nostro Negozio Lube di Piacenza, hai la possibilità di realizzare la personalizzazione della tua futura cucina moderna Gallery, contando sulla professionalità dei nostri progettisti.


La caratteristica fondamentale di questa cucina è l'anta a telaio dal design moderno, che, con i tratti unici dell'anta e le essenze, nelle calde tonalità dei Roveri, dei Frassini e del Noce, creeranno un particolare mix tra moderno e classico, ben equilibrato, in sintonia tra loro, dal gusto elegante e raffinato.

Per te che vuoi una cucina moderna, ma non sei disposto ad abbandonare l'idea classica della cucina tradizionale, la cucina Gallery è proprio quello che fa per te: insieme ti aiuteremo a mixare perfettamente i due stile, creando una cucina perfettamente equilibrata, dal gusto mederno, ma dalla qualità classica.
Per visionare accessori, composizioni ed elementi di Gallery, ci trovi nel nostro negozio Lube Piacenza, vicino a Casalpusterlengo, facilmente raggiungibile anche da Crema e Codogno.

Cucina Gallery

Vieni nel nostro store Lube di Lodi a due passi da Piacenza, per conoscere Gallery: una cucina con anta a telaio caratterizzata da un design moderno, che può essere interpretata in una unione perfetta di suggestioni romantiche e tratti minimali. Le essenze sono le più attuali, nelle calde tonalità dei Roveri, dei Frassini e del Noce. Una palette di colori tenui o brillanti, lucidi ed opachi che, abbinate alle ante lisce o decorate, rende Gallery capace di esprimere tutta la sua versatilità. Una rivisitazione moderna di tradizioni antiche per l’anta con la maniglia integrata e la presa stondata, che caratterizza la linea trasformandosi in elemento decorativo, intercambiabile con diversi tipi di maniglie a seconda delle preferenze. Gallery, una cucina senza tempo. 

Richiedi Informazioni

Acconsento all'informativa sulla privacy

Potrebbero interessarti anche: