Cucina Gayla di Creo Cucine

  • Gayla

Cucina Moderna con Anta in Alkorcell

Atossico e privo di formaldeide è il nuovo materiale Alkorcell, il pannello decorativo che riveste la cucina Gayla di Creo Cucine. Questa finitura è disponibile da catalogo Creo Cucine sia in effetto legno che in attuali colorazioni opache. Per sceglierne la migliore tonalità e combinazione cromatica, lasciati guidare, dalla nostra professionalità. Quasi infinite sono infatti le opportunità compositive della cucina moderna Gayla, realizzabili, grazie ai nostri progetti su misura.

Cucina Creo Moderna con penisola

Il modello Gayla con anta in Alkorcell nelle finiture legno e color opaco fortemente caratterizzanti, permette originali proposte compositive e suggestivi accostamenti stilistici. Nel nostro Store Lube di Piacena possiamo configurare la tua cucina Gayla come vuoi: con penisola o isola, lineare o angolare per renderla perfetta per il tuo ambiente.

Il disegno dell’anta leggermente stondata verticalmente e l’essenza legno fornita con la finitura spazzolata, conferisce alle composizioni del modello Gayla un’estetica fortemente personalizzata di grande impatto emotivo.

Richiedi Informazioni

Acconsento all'informativa sulla privacy

Potrebbero interessarti anche: