Cucine Lube Piacenza

Cucine Lube Piacenza

Troverai Arredamenti Bravi in Via Emilia 10 a Guardamiglio in provincia di Lodi, a pochi chilometri dalla città di Piacenza, comune italiano di 102.607 abitanti, capoluogo dell'omonima provincia dell'Emilia-Romagna. Ti predisponiamo un accurato servizio di montaggio mobili a domicilio. Siamo il miglior luogo per tutto quello che riguarda le Cucine Lube, a due passi da Piacenza, e siamo a vostra completa disposizione per impreziosire insieme a voi spazi abitativi funzionali. Se vi rivolgerete al nostro showroom, insieme ai nostri architetti sceglierete come impreziosire la vostra abitazione dei vostri sogni e come inserire l'arredamento che comprerete. Per le tue esigenze rivolgiti al Sig. Nicola. Sarai seguito nella scelta dell'arredamento dai nostri architetti. Se vuoi uno showroom di Cucine Lube a Piacenza e dintorni, vieni a trovarci! Ti aspettiamo con arredamenti dei più noti brand, tante idee per la casa. Garantiamo altresì un servizio di supporto nella progettazione, con visita di controllo per la misurazione degli spazi, e assistenza dopo l'acquisto. Siamo aperti: dal lunedì al sabato mattina 9:30 12:00 ed il pomeriggio dalle 13:30 alle 19:00 e siamo chiusi Domenica.

Scopri tutte le Cucine Moderne

Passa nel nostro store Lube Piacenza, senza nessun impegno, potremo mostrarti la vasta gamma di cucine Lube in esposizione, ti spiegheremo nel dettaglio le differenze tra le varie cucine, ciò che le differenzia e la grandissima scelta di finiture colori e materiali in modo da capire insieme quale sia la cucina Lube più adatta alle tue esigenze. Dopo di che prepareremo progetti 3D con l'aiuto del software Lube per farti dare un primo sguardo alla tua nuova cucina. Tutto ciò è possibile nel nostro negozio d'arredamenti a pochi chilometri da Piacenza: per raggiungerti potete predere l'autostrada A21 e uscire al casello di Piacenza Nord. E' davvero semplicissimo raggiungerci con tutti i mezzi: in macchina con l'autostrada da Cremona, Milano e Crema o con la stara provinciale che collega Piacenza a Lodi.

Dopo aver perfezionato al meglio la tua cucina Lube, provvederemo noi stessi a venire a rilevare il tuo ambiente in pochi giorni, a consigliarti se sono necessari lavori di muratura o piccoli spostamenti di prese e scarichi: ti forniremo tutto l'aiuto necessario, dal disegno degli impianti fino al consiglio dei colori delle pareti! Un servizio a 360° che non termina mai. Infatti nel nostro Negozio non solo ti seguiremo passo a passo nella scelta e nella progettazione, ma ti prepareremo i disegni tecnici di cui hai bisogno grazie al nostro esperto team di architetti progettisti. Attenzione: non finisce qui. Chi verrà a montare la vostra cucina Lube a Piacenza, sarà il nostro gruppo di montatori capaci e preparati ragazzi supervisionati dall'esperienza di Walter e Andrea Bravi, pilastri del nostro punto vendita.

Finalmente potrai vivere la tua nuova cucina, tenendo sempre presente che il nostro sostegno non finisce dopo la vendita e nemmeno dopo il montaggio, ma l'assistenza è sempre garantita, ti basterà chiamare al nostro negozio e ti aiuteremo a risolvere qualsiasi problema. Scegliere una cucina Lube vuol dire affidarsi alla qualità del Made in Italy e avere la possibilità di personalizzare la tua composizione Lube con materiali e colori differenti. Cosa stai aspettando? Contattaci o vieni nel nostro showroom cucine Lube di Piacenza, ti aspettiamo!