PARETE ATTREZZATA 702

Napol

La parete attrezzata con scrivania 702 propone una composizione caratterizzata da un approccio progettuale multifunzionale. Gli elementi proposti all'interno di questo mobile componibile lo rendono inseribile in vari contesti abitativi e lavorativi: è la soluzione ideale per chi voglia arredare un raffinato home office o uno studio, ma può facilmente trasformarsi in un mobile tv eliminando alcuni ripiani. Per soggiorni moderni e versatili, di grandi o piccole dimensioni, si può inoltre ridurre la dimensione della composizione mantenendo la scrivania e optando per basi contenitore più piccole, riducendo anche il numero di colonne libreria. Questa e tante altre proposte sono le soluzioni Napol di cui siamo rivenditori, vicino a Milano e Pavia.
 

La fiamma cattedrale

Napol propone tante particolari lavorazioni. Ad esempio l'impiallacciato in ciliegio: una preziosa lavorazione caratterizzante la fiamma cattedrale. Questa preziosa venatura ad archi produce una peculiare forma a fiamma, detta "cattedrale" per la sua somiglianza alle guglie di questo edificio.
Per ottenere questo speciale effetto il piallaccio (il sottile foglio di legno che viene ricavato dalla tranciatura del tronco) viene ricavato dal taglio longitudinale a mezzo tronco. Le superfici di ante e frontali risultano piacevolmente decorate da fiamme sempre diverse e sempre uniche, rendendo ogni singolo mobile soggiorno un pezzo irripetibile. Potremo farvi scoprire tante altre lavorazioni nel nostro negozio, vicino a Milano e Pavia.

Richiedi informazioni
Cataloghi