SEDIA DOLOMIA CON TAVOLO DIA

Napol

Una sedia comoda, elegante e funzionale? non è impossibile! Il nostro punto vendita a due passi da Piacenze e vicino a Casalpusterlengo, ti propone la sedia Dolomia: sedia con schienale in legno curvato di frassino proposto in finitura olmo, briccola venezia (http://www.napol.it/it/blog/mobili-briccole-venezia/) , fresno o laccato poro aperto in diversi colori. La seduta è imbottita e rivestita in tessuto disponibile in diverse tinte. 
 

TAVOLO DIA

Abbinato alla sedia Dolomia, ti proponiamo il tavolo Dia: tavolo allungabile fino a 260 cm, Dia è dotato di una o due allunghe esterne di 50 cm ciascuna che permettono di raddoppiare le dimensioni del piano inizialmente lungo cm 160 e di ospitare fino a 10 persone. 
Dia si fa notare per il design del piano: diviso in 4 sezioni trapezoidali, ogni sezione ha una diversa misura e forma, una è sempre in vetro o specchio, le altre tre in legno o laccato. Questo moderno ed originale tavolo non pone limiti alle fantasie d'arredo poiché permette di abbinare materiali, finiture e colori molto diversi tra loro. 
Questo e tanti altri abbinamenti ti aspettanto nel nostro negozio d'arredamenti tra Casalpusterlengo e Piacenza.

Richiedi informazioni
Cataloghi