Contattaci: +39 0377-51045

Materassi

Stratus

Se desideri assicurarti un sonno sereno e rigenerante, scopri i Materassi in memory foam matrimoniali come il modello Stratus Il Benessere.

Eco System

Vuoi assicurarti il riposo migliore? Clicca e ottieni informazioni sul materasso Eco System tra i modelli in memory foam matrimoniali di Il Benessere!

Comfort Plus

Vuoi assicurarti il riposo migliore? Clicca e scopri di più sul materasso Comfort Plus tra i modelli a molle singoli di Il Benessere!

Classic

Scopri in negozio i Materassi singoli: il modello Classic a molle ti aspetta per assicurarti il relax totale.

Innergy

Esperti del buon sonno! Eccoti i materassi matrimoniali in memory foam di Il Benessere: clicca e ottieni informazioni sul modello Innergy.

Feel

Materasso Feel de Il Benessere: siamo specialisti del buon sonno! Ottieni informazioni sui Materassi in memory foam matrimoniali.

Optimo

Vuoi assicurarti il relax totale? Clicca e scopri di più sul materasso Optimo tra i modelli in memory foam matrimoniali di Il Benessere!

Dream

Materasso Dream de Il Benessere: siamo specialisti del buon riposo! Scopri di più sui Materassi in memory foam matrimoniali.

Strong

Materasso Strong de Il Benessere: siamo specialisti del buon riposo! Scopri di più sui Materassi in memory foam matrimoniali.

Dual Comfort

Se vuoi assicurarti un sonno sereno e rigenerante, scopri i Materassi in memory foam matrimoniali come il modello Dual Comfort Il Benessere.

Blow

Scopri in negozio i Materassi matrimoniali: il modello Blow in memory foam ti aspetta per garantirti il riposo migliore.

Trio

Scopri nel nostro showroom i Materassi matrimoniali: il modello Trio in memory foam ti sta aspettando per garantirti il riposo migliore.

Negozio di Materassi

Trascorriamo un terzo della nostra vita dormendo, per tale ragione l'acquisto dei Materassi è veramente importante: è imprescindibile comprare il modello migliore per le proprie necessità legate al sonno quotidiano. Per chi di solito riposa steso sul dorso è ideale un materasso più duro, al contrario se avete l'abitudine di riposare sul fianco orientatevi su un materasso più morbido, nel quale la spalla può affondare. I Materassi devono essere girati sopra sotto ogni quindici giorni nei primi tre mesi, affinchè trovino un assestamento, poi dovrai collocare il materasso su una rete di qualità, resistente e della medesima dimensione. Acquistare il giusto materasso è di primo piano, infatti proprio da esso dipenderà la qualità del tuo sonno e, conseguentemente, della tua vita quotidiana: il suggerimento è di provarlo per una decina di minuti. Dormire bene ci permette di recuperare le forze quotidianamente: il buon riposo, innanzitutto, dipende dal materasso su cui ci si distende, che deve essere sempre anatomico e di grande qualità. La scelta dei Materassi è soggettiva e dipende soprattutto dalla la posizione più adatta per garantire il sonno più profondo: un materasso che si rispetti deve sostenere il peso della corporatura correttamente.